Tra i progetti nel cassetto del Registro Storico Gilera c’era anche la nascita di un nuovo sito web, più immediato, più accattivante, più coinvolgente.

Vi invitiamo a visitarlo e a conoscerlo attraverso le sue sezioni dedicate alla storia della Gilera di Arcore e della Gilera Argentina, alle attività del Registro Storico Gilera (dalla Mostra Scambio di Novegro alla Cena Sociale Gilera, dalla Festa dello Sport al Giro Gilera, dal Gilera Day al Concorso di eleganza in moto d’epoca, fino al Raduno Internazionale Gilera che si svolge ogni 5 anni), alle varie iniziative realizzate in occasione del Centenario Gilera (celebrato nel 2009), ai contatti che teniamo con la stampa, generalista e specializzata, e ai contatti che teniamo con tutti voi, che siete i nostri soci ordinari, sostenitori e juniores.

Ci auguriamo che possa suscitare la vostra attenzione e approvazione. Attraverso le ‘Ultime notizie dal Registro Storico Gilera’ vi terremo aggiornati sulle proposte annuali della nostra e vostra Associazione, a partire dal Giro Gilera che vi proponiamo domenica 11 luglio 2021; stiamo lavorando per mettere a punto un programma che vi sottoporremo a tempo debito.

Quindi… ripartiamo in sella alle nostre benamate moto d’epoca! Dopo le restrizioni dovute alle ben note ragioni sanitarie, il Registro Storico Gilera c’è per condividere insieme ai propri soci la grande passione per il Marchio dei due anelli incrociati.

Vi aspettiamo!