Gentili Soci, cari Amici,

vi confermo che l’Assemblea dei Soci del Registro Storico Gilera, seguita dalla Cena Sociale, avrà luogo in Arcore, sabato 12 novembre 2022
presso il Ristorante LA BERGAMINA, in via Bergamina 64, con il seguente programma:

Ore 19 precise: Assemblea dei Soci chiamati a esaminare i bilanci 2020 e 2021 e a eleggere il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio novembre 2022 – novembre 2025
Ore 20,15 circa: Cena Sociale, il piacevole momento per ritrovarci tutti insieme alla chiusura della stagione motociclistica.
Il costo della cena è stato fissato in euro 45,00 a persona.

MENU’ ANTIPASTI Selezione di salumi al tagliere serviti con bocconcini di mozzarella e insalata del capriccio
PRIMI PIATTI Risotto al salmone, rape rosse e Philadelphia – Paccheri con pancetta, carciofi e crema al parmigiano SECONDO PIATTO Rosetta di manzo al marsala e spicchi di patate DESSERT Torta dedicata servita con spumante secco e dolce CAFFE’ e LIMONCELLO Tutte le BEVANDE sono comprese, vini bianchi e rossi selezionati dalla cantina del Ristorante
Vi chiediamo cortesemente di confermare la vostra presenza all’Assemblea e alla Cena Sociale entro e non oltre mercoledì 9 novembre (scrivendo all’indirizzo mail segreteria@registrostoricogilera.org oppure telefonando allo 039.617429 – negli orari di apertura della sede, ovvero martedì, mercoledì e giovedì pomeriggio, dalle ore 14:30 alle ore 18:30).

Con una prossima newsletter vi invieremo la Convocazione ufficiale per l’Assemblea dei Soci, recante l’Ordine del giorno nonché l’elenco dei candidati al Consiglio Direttivo per il triennio novembre 2022 – novembre 2025.
I soci che fossero impossibilitati a intervenire, possono dare delega ad altro Socio presente in Assemblea compilando la parte inferiore del foglio di convocazione che sarà inviato.

L’Assemblea e la Cena Sociale sono due momenti fondanti nella vita della nostra Associazione, che ritrova nello stare insieme e nella nostra coesione le ragioni più importanti della nostra stessa esistenza: spero dunque di ritrovarvi tutti, numerosi per questo evento.
Nel ringraziarvi fin d’ora per l’attenzione che riserverete a questa comunicazione, vi invito, qualora aveste dubbi o voleste maggiori informazioni, a rivolgervi ai Consiglieri, a me o a Daniela per ogni necessità.

Un cordiale saluto